Ultimo aggiornamento alle 08:35
|

Public Speaking: le tecniche si imparano a TTG Lab

Il Public Speaking entra nei programmi di specializzazione che TTG Lab propone alla prossima edizione di TTG Incontri (17-19 ottobre 2013).

Il tema verrà approfondito in un percorso articolato in tre appuntamenti, prenotabili anche separatamente, nel corso dei quali verranno illustrate le tecniche non soltanto per rendere più efficace la comunicazione verso una platea di media o grande entità, ma anche per gestire al meglio una riunione o una colazione di lavoro, fino ai più elementari e quotidiani rapporti con i nostri abituali interlocutori.

“Cominciare bene una comunicazione professionale, per esempio con i nostri clienti attuali o con quelli potenziali,  è un fattore decisivo per far prendere alla relazione una direzione auspicata, in sintonia con i nostri diversi pubblici di riferimento, aprendo la strada per far passare e comprendere meglio i contenuti che proponiamo”, spiega Alberto Robiati, esperto di comunicazione e creatività applicate alla gestione innovativa di impresa, nonché ideatore del Metodo delle Soluzioni Alternative.

La descrizione dei TTG Lab dedicati al Public Speaking si trova nell’elenco generale dei corsi di specializzazione organizzati a TTG Incontri. Allo stesso indirizzo, per ogni singolo Lab, è possibile prenotare un alert per essere informati sulla data di apertura delle iscrizioni.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi