Ultimo aggiornamento alle 13:15
|

Al via l'accordo tra Rimini Fiera e San Marino Rtv

Nuovo passo nel percorso di internazionalizzazione di Rimini Fiera, inteso come utilizzo di strumenti che mettano in relazione le imprese con i mercati esteri.

Si inserisce in questa rotta l’accordo fra Rimini Fiera e San Marino Rtv (consociata Rai), la Radiotelevisione di Stato della Repubblica di San Marino. Attraverso l'intesa verrà utilizzata la piattaforma multimediale di San Marino Rtv sia sul digitale terrestre sia sul satellite, per offrire agli espositori di Rimini Fiera l‘accesso ad un network che idea, gestisce e diffonde produzioni audiovisive internazionali.

"E’ un accordo dalla duplice valenza – ha commentato Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera – da una parte arricchisce ulteriormente la nostra offerta internazionale; dall’altra rappresenta una ideale dimostrazione di collaborazione con realtà innovative della vicina e amica Repubblica di San Marino".

Numerosi i bacini di utenza che i clienti di Rimini Fiera potranno raggiungere attraverso il nuovo servizio, dall'Europa al Mediterraneo fino a Paesi più lontani come il Brasile e l'Asia.

"La Fiera di Rimini e la Radiotelevisione di Stato di San Marino creano insieme un nuovo progetto che da visibilità e attenzione a quelle aziende che con coraggio e intelligenza affrontano la burrasca internazionale - evidenzia il direttore generale di San Marino Rtv Carlo Romeo -. Non è inutile forse citare ancora una volta Steve Jobs quando dice che " investire nella pubblicità in tempo di crisi è come costruirsi le ali mentre gli altri precipitano".

Leggi anche: Rimini Fiera
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi