Ultimo aggiornamento alle 08:33
|

Oggi a Brescia si inaugura il TTG Roadshow Short Breaks

Le statistiche rivelano che ogni anno, in Italia, circa il 40 per cento di chi ha viaggiato per vacanza, ha fatto da uno a tre pernottamenti. È un mercato consistente, quindi, quello a cui TTG dedica oggi, a Brescia, la prima tappa del Roadshow Short Breaks.

Gli appuntamenti in calendario sono 3 in totale, realizzati in collaborazione con un team di espositori specializzati sul segmento sia per il territorio italiano che per il corto raggio, con proposte per i ponti di primavera e weekend all’insegna del benessere, della natura e della cultura per ogni fascia di età. Tra questi: Acquario di Genova – Incoming Liguria, Cilindro Viaggi Tour Operator, Ente del Turismo di Zagabria, Ente Nazionale Croato per il Turismo, Ente Nazionale per il Turismo di Cipro, Galicia (Spagna), Grigioni (Ente Turistico Regionale del Moesano – Lenzerheide), Grigioni (Savognin Tourismus Im Surses – Viamala), Grotte di Frasassi, Isola di Ponza, I Viaggi del Delfino, King Holidays, Lago Maggiore Express, Milenij Hoteli, Parchi della Val Di Cornia – Toscana, Romania, Svizzera Turismo, Swiss Travel System, Ticino Turismo, Transavia.Com, Turismo Fiandre, Vicenza È – Consorzio di Promozione Turistica, Visit Britain – Ente Nazionale Britannico per il Turismo.

I prossimi appuntamenti saranno a Bologna, domani, e a Napoli, il 10 aprile.

Le iscrizioni al TTG Roadshow Short Breaks sono strettamente riservate ad agenti di viaggi e professionisti del turismo, che possono aderire gratuitamente all’indirizzo www.ttgroadshow.com.

Leggi anche: TTG Roadshow, short break
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi