Ultimo aggiornamento alle 08:32
|

Perù in Roadshow con TTG dal 13 al 16 maggio. Iscrizioni aperte

Forte di un bilancio che a fine 2012 vantava al proprio attivo 2.846.000 visitatori – per un incremento del 10 per cento sull’anno precedente, cui l’Italia ha contribuito accrescendo del 4 per cento il numero di turisti -, PromPerú si prepara al tour italiano volto alla presentazione delle principali novità relative all’anno i corso, organizzato in collaborazione con TTG Italia.

Nelle strategie di sviluppo del Paese sudamericano, il turismo sta assumendo una valenza economica sempre più determinante tanto che, secondo quanto affermato dal ministro per il Turismo José Luis Silva, “il governo si aspetta che il settore possa diventare la seconda fonte di reddito nel 2016, anche grazie alla sua funzione generatrice di posti di lavoro, seconda solo al comparto del commercio estero”.

Questo fa sì che le proposte crescano non soltanto nel numero e nella qualità ma si diversifichino ulteriormente per varietà di tematiche e target di riferimento.

Gli agenti di viaggi che desiderano partecipare alle giornate di specializzazione e approfondimento sul Perù, in agenda dal 13 al 16 maggio nelle città di Milano, Torino, Bologna e Roma, possono registrarsi sin da ora gratuitamente all’indirizzo: www.ttgroadshow.com. L’appuntamento è esclusivamente per operatori del settore.

Leggi anche: Perù
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi