Ultimo aggiornamento alle 11:39
|

TTG e Veratour:
festa per gli adv
al Peter Pan

La convocazione per le agenzie di viaggi è per venerdì sera, 19 ottobre, al Peter Pan di Misano Adriatica. TTG e Veratour uniscono le forze e propongono una serata all'insegna della musica e del divertimento in uno dei locali più famosi della Riviera romagnola nel corso di TTG Incontri, che si terrà a Rimini dal 18 al 20 ottobre.

Ritorna così uno degli appuntamenti più graditi da visitatori e espositori della fiera b2b, un momento di festa insieme per tutti gli attori della distribuzione presenti, che diventa anche occasione di scambio di opinioni sulla situaizone del mercato.

Gli inviti per l'evento verranno inviati direttamente elle principali agenzie di viaggi della Penisola, ma sarà possibile ritirarli anche in Fiera, sia presso lo stand di Veratour che nella postazione di TTGLab all'interno dei padiglioni di Rimini Fiera.

La festa al Peter Pan rappresenta un altro tassello dello sforzo che l'organizzazione di TTG Incontri nei confronti delle agenzie di viaggi: tutto il programma dell'edizione 2012 ruota infatti intorno alla distribuzione con eventi formativi, occasioni di business e facilitazioni per la partecipazione in fiera.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi