Ultimo aggiornamento alle 16:23
|

TTG Incontri: tutto esaurito per l'iniziativa 'Notte gratis' per le nuove agenzie

Sold out. Una delle principali novità messe in campo da TTG Incontri per il 2012 ha incontrato il pieno sostegno delle agenzie di viaggi che hanno aperto da poco su tutto il territorio italiano, alle quali l'organizzazione ha dato l'opportunità di partecipare all'evento con un pernottamento gratuito.

Cinquecento i posti disponibili, assegnati in poche settimane, che avranno un riflesso importante sulla manifestazione che si terrà a Rimini Fiera dal 18 al 20 ottobre. Da una parte i nuovi agenti, il 90 per cento dei quali al debutto in fiera, potranno incontrare tutti gli attori del mercato e porre le basi per un concreto sviluppo del proprio business.

Sul fronte degli espositori, dall'altra parte, ci saranno ancora più opportunità di incontrare nuovi interlocutori: un aumento non solo quantitativo, ma anche qualitativo e per di più con una diffusione sempre più capillare sul territorio italiane delle agenzie di viaggi presenti in fiera. Incremento che fa seguito alla crescita del 10 per cento, sempre in termini di agenzie presenti a TTG Incontri, già avvenuta lo scorso anno.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi