Ultimo aggiornamento alle 09:41
|

TTG Incontri
Un treno charter
Milano-Rimini

Un Frecciabianca charterizzato con partenza dalla stazione di Milano e arrivo a quella di Rimini Fiera e viceversa. A bordo esclusivamente agenti di viaggi e visitatori professionali diretti a TTG Incontri.

È una delle novità dell'edizione 2012 della fiera b2b che si terrà dal 18 al 20 ottobre che arriva grazie a un accordo fra Trenitalia e TTG che consentirà ai partecipanti di usufruire di un servizio diretto dedicato durante la giornata del sabato, con partenza da Milano Centrale al mattino e ritorno alla sera. Le tariffe previste sono di 20 euro andata e ritorno o 15 per una sola tratta.

"Siamo estremamente soddisfatti dell'accordo con Trenitalia per l'organizzazione di un servizio charter che parta da Milano - sottolinea il responsabile della divisione eventi di TTG Antonio Dell'Aquilano -, bacino di visitatori per noi estremamente importante, e che porti, a costi assolutamente contenuti, i visitatori in fiera per la giornata di sabato.
Tutto ciò sempre nell'ottica di consentire, in un periodo estremamente difficile per il settore, di partecipare anche a chi ha difficoltà di budget. L'iniziativa si aggiunge ad altri investimenti che TTG Italia sta portando avanti (vedi i pernottamenti gratis per le nuove agenzie) per favorire al massimo la partecipazione a quello che si conferma sempre più come il principale momento di networking dell'anno per tutto il settore".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi