Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Accordo TTG Incontri-Mondial Assistance per la copertura assicurativa

Una copertura assicurativa per tutti i partecipanti a TTG Incontri e TTI. È una delle novità dell'edizione 2012 dell'evento b2b che s terrà a Rimini Fiera dal 18 al 20 ottobre.

La new entry arriva grazie all'accordo con Mondial Assistance e prevede assistenza alla persona per tutta la durata della manifestazione e al veicolo utilizzato per raggiungere la fiera.

"TTG Incontri è per noi l'evento più rilevante, a livello nazionale, per raggiungere gli operatori qualificati del turismo e confrontarci con loro su analisi, tendenze, e necessità del mercato - spiega Antonio De Leo, direttore commerciale turismo di Mondial Assistance -. Insieme a TTG Incontri abbiamo studiato un progetto per aumentare la sensibilità e l'interesse degli operatori economici presenti all'evento verso il mondo dell'assistenza, mettendo a disposizione di tutti i partecipanti (espositori e visitatori) un pacchetto di servizi alla persona ed al veicolo in grado di garantire la serenità e sicurezza durante il loro spostamento da e per Rimini e per tutta la durata della manifestazione".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi