Ultimo aggiornamento alle 10:05
|

Costa Crociere, easyJet e Orbitz tra le novità di TTG Incontri 2012

New entry e ritorni di primo piano per l'edizione 2012 di TTG Incontri e TTI, che si terrà a Rimini Fiera dal 18 al 20 ottobre.

Tra i nomi di spicco di questo trend Costa Crociere, che torna tra i padiglioni della fiera nel ruolo di espositore dopo alcuni anni di assenza, con l'obiettivo di illustrare agli attori della distribuzione presenti la programmazione e le iniziative per il trade.

Altra novità di rilievo easyJet, che con la presenza a TTG Incontri completa quel percorso di avvicinamento alle agenzie come canale di vendita importante iniziato negli ultimi tempi

Alla manifestazione b2b dell'industria turistica per la prima volta sarà inoltre presente in anteprima assoluta Orbitz, la Olta internazionale fondata nel 1999 da American Airlines, Continental, Delta, Northwest e United.

Si amplia, quindi, la schiera degli espositori specializzati in It: alle oltre 50 aziende che si occupano di tecnologia (gds/crs, software house, turismo online, booking e prenotazioni), a TTG Incontri 2012 si aggiungono diverse new entry tra cui la Olta internazionale.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi