Ultimo aggiornamento alle 14:45
|

TTG Forum 2012:
le novità
del programma

Prime novità per la prossima edizione di TTG Incontri e TTI, che si terranno a Rimini Fiera dal 18 al 20 ottobre.

Ancora una volta tra i principali protagonisti dell'evento ci saranno i TTG Forum che, insieme ai TTG Lab, forniranno a visitatori ed espositori la possibilità di avere approfondimenti formativi sulle principali tematiche del settore.

Nel corso dell'evento verrà puntata ancora l’attenzione sulla distribuzione con uno studio quali-quantitativo sui guadagni delle adv in esclusiva con Dolphin Italia, azienda che si occupa di gestione finanziaria per le imprese del turismo. Lo studio prenderà in analisi i fatturati delle adv degli ultimi 3 anni, soffermandosi anche sulla loro composizione. L’obiettivo è di realizzare un Osservatorio permanente sui dati finanziari delle agenzie, a cura di TTG - Dolphin Italia.

Debutto a TTG Incontri, invece, per PhoCusWright che presenterà in anteprima il rapporto 'Online Travel Overview in Europe': si tratta di un'analisi della situazione attuale dell'industria dei viaggi online e ne prevede le tendenze e le dinamiche future sul mercato europeo con particolare attenzione ai principali settori: trasporto aereo, hotel, noleggio auto, treni, t.o. olta.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi