Ultimo aggiornamento alle 09:05
|

Btc 2012: l'evento della meeting industry scalda i motori

Mentre inizia il conto alla rovescia per l'apertura di Btc 2012, proseguono le iscrizioni online per i visitatori della manifestazione b2b in programma a Rimini Fiera dal 21 al 22 giugno.

La registrazione sul sito btc.it consente anche di iscriversi ai seminari e ricevere aggiornamenti sugli eventi previsti nel corso della borsa dedicata alla meeting industry.
Il programma di formazione professionale offre contenuti diversi, progettati per rispondere alle varie esigenze di aggiornamento e di confronto degli stakeholder del comparto.
Il calendario dei seminari di Btc si aprirà con l’intervento di Rob Davidson, analista di settore e docente di event management all’università londinese di Greenwich, che focalizzerà la presentazione sui trend di mercato, sulle dinamiche di relazione tra domanda e offerta in questi anni di crisi economica e i nuovi comportamenti d’acquisto dei buyer internazionali.

Federcongressi&eventi sarà protagonista del seminario 'Riforma del lavoro: gli strumenti per favorire la flessibilità in entrata e in uscita nel mercato del lavoro'.

Atteso, tra gli incontri dell'edizione 2012, il nuovo Osservatorio Congressuale Italiano, nella mattinata di venerdì 22 giugno. L'Oci ritorna dopo due anni di assenza nella nuova versione progettata da Btc su incarico di Federcongressi&eventi. In fiera saranno presentati i primi dati relativi al 2011.

"Il ricco programma di seminari e convegni - commenta Paolo Audino, amministratore delegato di Exmedia, società che organizza Btc – riflette l’impegno per offrire a buyer, espositori e visitatori contenuti professionali di alta qualità".

Leggi anche: Btc, Rimini Fiera
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi