Ultimo aggiornamento alle 10:32
|

Tappa a Firenze
per Wtm Vision
Conference

L'appeal dell'Italia sui mercati internazionali, il rapporto della filiera con la tecnologia e il modello del tour operating.

Molti i temi all'interno di Wtm Vision Conference, nell'ultima tappa del tour 2012, ospitato all'interno di Art&Tourism. Un evento molto incoraggiato anche dal presidente di Wtm, Fiona Jeffery, che ha spiegato come “dopo l’edizione dello scorso anno, svoltasi a Milano, capitale italiana del business, ritengo sia una scelta strategica fare tappa a Firenze, nel cuore della cultura, proprio per mettere in luce un altro driver fondamentale del Paese”.

Pensiero condiviso da Paolo Audino, a.d. di TTG Italia, fautore dell’arrivo di Wtm Vision sul mercato della Penisola. “Quando nel 2009 si iniziò a pensare di stringere un accordo con i colossi del Wtm - spiega -, mi sembrò subito una mossa significativa. Sono orgoglioso che l’evento si svolga all’interno della nostra ennesima iniziativa: un investimento che è anche una sfida”. Sul TTG numero 44, in distribuzione domani, il servizio completo.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi