Ultimo aggiornamento alle 14:55
|

Varato il calendario di convegni e seminari di Btc 2012

Un'ampia scelta di temi caratterizza il calendario dei seminari e convegni in programma a Btc, la fiera dedicata alla meeting industry che si terrà a Rimini Fiera il 21 e 22 giugno.

"Il ricco programma di seminari e convegni testimonia dell’impegno di Btc per offrire a buyer, espositori, visitatori e giornalisti contenuti professionali di altà qualità - commenta Paolo Audino, amministratore delegato di Exmedia -. La conoscenza del mercato, la comprensione dei fenomeni che lo caratterizzano e la condivisione di esperienze e competenze fra operatori sono strumenti fondamentali per la crescita e lo sviluppo del settore".

Tra gli eventi in programma il seminario sulla Riforma del lavoro di Federcongressi&eventi. e l’Osservatorio Congressuale Italiano, che ritorna dopo due anni di assenza nella nuova versione progettata da BTC (su incarico di Federcongressi&eventi) e condotta da Attilio Gardini, professore di Econometria alla facoltà di Scienze statistiche dell’Università di Bologna. In fiera saranno presentati i dati relativi al 2011: eventi ospitati nelle sedi italiane e loro tipologia, numero dei congressisti ospitati; giornate di presenza congressuale; tendenze del mercato secondo le tipologie di domanda, eventi per tipologia di sede ospitante e per durata.

Il programma completo dei seminari è disponibile sul sito di Btc: hosted buyer, espositori, visitatori e giornalisti già registrati alla fiera possono iscriversi ai singoli seminari tramite l’area riservata del sito.

Leggi anche: Btc, Rimini Fiera
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi