Ultimo aggiornamento alle 10:59
|

Fiona Jeffery, Wtm Vision: "Art&Tourism ha le caratteristiche per essere vincente"

L'ultima tappa del tour di Wtm Vision sbarca a Firenze. Dopo Londra, Mosca, Dubai e Shanghai, la kermesse itinerante arriva nella città italiana, in concomitanza con la prima edizione di 'Art&Tourism'.

“Siamo felici di replicare il nostro appuntamento in Italia – commenta Fiona Jeffery, presidente di Wtm -; dopo l'edizione dello scorso anno a Milano, ritorniamo in Italia, in una città dal forte appeal culturale come Firenze, in occasione di un evento che ha tutte le caratteristiche per essere vincente”.

Un secondo appuntamento, quello con il Wtm Vision Conference, fortemente voluto dall'amministratore delegato di TTG Italia, Paolo Audino. “Da quando è nata l'inziativa, nel 2009 – spiega -, ho pensato che fare un accordo con i colossi del Wtm fosse particolarmente significativo per tutto il mercato italiano”.

Dopo l'esperienza del 2011 nella capitale italiana del business, Milano, per questa edizione si è scelto di cambiare location, mettendo così in luce un altro aspetto dell'offerta italiana. “L'evento si svolge all'interno della nostra ennesima iniziativa – sottolinea Audino -. Sul mercato abbiamo una leadership inequivocabile e, proprio per questo, è anche un nostro dovere, nonostante le difficoltà, lanciare nuove idee con la competenza ma anche l'incoscienza che ci caratterizza. In questi giorni Art&Tourism ospiterà più di 3mila appuntamenti tra buyer e seller: per quest'anno si tratta di una fiera di piccole dimensioni, un'edizione numero zero, ma con tutte le carte in regola per crescere”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi