Ultimo aggiornamento alle 11:29
|

Accredito online per i visitatori professionali di Art&Tourism

Ultimi giorni per l'accredito online per la prima edizione di Art&Tourism, l'evento dedicato a turismo e cultura organizzato da TTG Italia, che si terrà a Fortezza da Basso dal 18 al 20 maggio.

L'accredito consentirà agli operatori professionali dei vari settori coinvolti di accedere gratuitramente alla kermesse che per tre giorni nel capoluogo fiorentino metterà a confronto un mercato, quello del turismo legato all'arte, che nel mondo muove 300 milioni di viaggiatori.

“Cultura e turismo rappresentano importanti opportunità di sviluppo e di innovazione - spiega l’amministratore delegato di TTG Italia Paolo Audino - e la manifestazione vuole mettere in contatto attori del settore e ambiti che, nonostante la riconosciuta importanza, faticano ancora a dialogare”.
Il programma delle tre giornate prevede, per venerdì 18, una concentrazione sul b2b, con addetti ai lavori e buyer internazionali selezionati. “Il sabato e la domenica - aggiunge il project manager Paolo Verri - ci sarà l’apertura al pubblico, con una serie di eventi e presentazioni di alto livello per coinvolgere tutti i target. In particolare la domenica verrà dato ampio risalto all’offerta per le famiglie”.

Un ruolo di primo piano sarà dato anche alla regione che ospiterà l’evento. “Art&Tourism rappresenta una grande occasione per presentare al mondo le eccellenze culturali italiane e toscane - commenta l’assessore regionale al Turismo della Toscana, Cristina Scaletti -. Un appuntamento unico nel panorama mondiale che rilancerà la Toscana sulla scena fieristica internazionale”.

L’agenda comprende anche la seconda edizione italiana di Wtm Vision Conference, che sarà ospitata il 18 maggio all’interno di Art&Tourism.


Per accreditarsi a Art&Tourism clicca qui

Sul sito di Art&Tourism il programma completo della manifestazione

Leggi anche: Art&Tourism
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi