Ultimo aggiornamento alle 11:17
|

A Btc 2012: buyer europei negli obiettivi della fiera

Proseguono le preregistrazioni per aderire all’Hosted buyer programme di Btc 2012, in programma dal 21 al 22 giugno a Rimini Fiera.

Obiettivo di ques'anno è portare in fiera circa 300 buyer, due terzi dei quali italiani e il resto internazionali, con particolare focus sul mercato europeo. Gli hosted buyer saranno per almeno il 50 per cento rappresentanti di aziende e associazioni e, per il restante 50 per cento, agenzie e intermediari.

"Btc consente di avere un contatto diretto e personale, tramite appuntamenti prefissati, con un ampio ventaglio di destinazioni, location e fornitori specializzati – sottolinea l’event manager Antonio Dell’Aquilano -. Agli hosted buyer Btc offre opportunità di business, di aggiornamento sulle novità del mercato, di formazione e networking".

Il form online per aderire come visitatori professionali alla manifestazione dedicata alla meeting industry italiana è sul sito btc.it e si rivolge ai rappresentanti di aziende, associazioni e agenzie, fornitori per eventi, congressi e incentive.

Contestualmente ai momenti b2b, Btc proporrà seminari, convegni e eventi di formazione aperti gratuitamente a tutti i partecipanti.
Partner strategico è Federcongressi&eventi.

Leggi anche: Btc
Altri temi: Rimini Fiera
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi