Ultimo aggiornamento alle 09:58
|

Wtm Vision
Conference 2012
a Firenze

Programma denso di temi e incontri sul futuro dell'industria turistica, con esperti e relatori di livello internazionale. La Wtm Vision Conference di Firenze ha varato il piano dei lavori.

L'evento, organizzato dal World Travel Market in collaborazione con TTG Italia, si svolgerà il 18 maggio prossimo alla Fortezza da Basso.
Il primo appuntamento della giornata prevede la presentazione della ricerca di mercato dell'Euromonitor International, che fornirà una panoramica dettagliata del comparto attraverso i dati del report Travel Industry Global Overview. La sessione successiva sarà dedicata, invece, ai social media e al loro impatto sul settore.

La Wtm Vision Conference si concluderà con una tavola rotonda con un confronto sullo scenario turistico dell'inbound italiano e dell'outgoing. Tra i relatori del panel Fabio Maria Lazzerini, presidente Amadeus Italia, Susanna Sciacovelli, managing director Air Berlin Italia, Nardo Filippetti, presidente Eden Viaggi, Luca Battifora, managing director Mondo di Vacanze.

"Questa sessione dei lavori si avvarrà di alcuni dei manager di punta del settore turistico italiano – rimarca Fiona Jeffery, chairman Reed Travel Exhibitions World Travel Market -. La discussione sarà guidata dai risultati di Euromonitor". Le prossime conferenze Wtm, che precederanno l'evento fiorentino, sono in programma a Mosca, Londra, Dubai e Shanghai.

Leggi anche: wtm vision conference, firenze
Altri temi: Fiona Jeffery
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi