Ultimo aggiornamento alle 09:21
|

TTG Incontri, parte la campagna 2012

Nuova campagna di comunicazione di TTG Incontri per promuovere le novità della 49esima edizione dell'evento b2b, in programma dal 18 al 20 ottobre a Rimini Fiera.

A sette mesi dal suo inizio, il claim 'TTG Incontri ti dà di più' lancia un segnale forte a un mercato in cerca di fiducia e di rilancio del business, prospettando tre giorni interi di contrattazioni e networking. Si intensifica, inoltre, la componente di internazionalizzazione dell'evento, al quale parteciperanno oltre 130 nazioni. Più presenze estere anche a TTI, il workshop dedicato alla commercializzazione del prodotto Italia, che richiama ogni anno 600 buyer qualificati, provenienti da 60 Paesi.

Il calendario dei TTG Forum focalizzerà l’attenzione sul mondo delle adv, dedicando una serie di incontri e dibattiti sui temi dell’agenzia di viaggi del futuro, dei cambiamenti del metodo di acquisto e di come si conquistano nuovi clienti. Durante l'edizione 2011 hanno preso parte ai forum più di 2mila partecipanti.

Tornerà in scena, nella giornata del 18 ottobre, l'Ancillary Revenue Conference, che TTG organizzerà per il secondo anno consecutivo: si parlerà di integrazione dei prodotti, esperienza del cliente e brand image, strategie di fidelizzazione, strategie di e-commerce e m-commerce. Sul fronte dei servizi, quest'anno saranno 100 gli hotel convenzionati e collegati alla fiera con navette gratuite; 18, invece, le navette giornaliere dall’aeroporto di Bologna.

Leggi anche: TTG Travel Experience
Altri temi: rimini
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi