Ultimo aggiornamento alle 08:40
|

DiGiovedì talk live
di Cartorange
intervista
Remo Vangelista

Sarà il direttore di TTG Italia Remo Vangelista il prossimo protagonista di DiGiovedì, il collegamento live che ogni settimana, fin dai primi giorni del lockdown, CartOrange organizza per i suoi Consulenti per Viaggiare.

Nella puntata di oggi, giovedì 22 ottobre, l’intervista a Vangelista consentirà ai consulenti di avere una visione a medio e lungo termine del settore partendo dagli osservatori privilegiati di TTG Italia e di TTG Travel Experience, la manifestazione punto di riferimento per la promozione del turismo da poco conclusasi a Rimini.

“DiGiovedì – spiega Cartorange in una nota - è diventato un momento formativo molto atteso e seguito dalla rete dei Consulenti, con 120 persone in media che si collegano alle dirette e molte altre che recuperano le puntate nel corso della settimana, fino ad arrivare a 250 views per ogni puntata”. Il format è stato sviluppato nel momento dell’emergenza per dare la possibilità ai consulenti di avere informazioni e aggiornamenti su temi di stretta attualità per potere avere il ‘polso’ della situazione nei vari comparti del travel.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi