Ultimo aggiornamento alle 15:05
|

Mpi Italia: a Torino la convention 2020

Si terrà a Torino dal 3 al 5 luglio la 29esima convention Mpi Italia, l’associazione internazionale dei meeting professional. L’evento sarà organizzato in partnership con VisitPiemonte e Turismo Torino e Provincia Convention Bureau.

Al fianco di Mpi, dell’Ente del Turismo locale e di VisitPiemonte, la società in-house della Regione Piemonte partecipata anche da Unioncamere che si occupa della valorizzazione turistica e agroalimentare del territorio e da un anno dello sviluppo del segmento Mice regionale, si sta componendo una solida cabina di regia con l’Ente del Turismo Langhe Monferrato Roero, i cui paesaggi patrimonio Unesco sono cornice ideale per accogliere incentive e piccoli meeting di lusso, Nh Hotel Group, e Nuvola Lavazza, partner e sponsor della Convention di luglio.

Enrico Jesu, presidente Mpi Italia, commenta: “Siamo entusiasti che quest’anno la convention sarà a Torino ed in Piemonte, perché potremo lavorare con un grande team locale, che ci ha già dato moltissimi stimoli per rendere l’evento memorabile, facendoci gustare il meglio del territorio ospitante”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi