Ultimo aggiornamento alle 09:28
|

TTG, SIA e SUN 2019
I numeri del successo

Sono numeri che certificano il successo del format anche per quest’anno quelli relativi a TTG Travel Experience. L’evento organizzato da Italian Exhibition Group e che si è tenuto a Rimini Fiera in concomitanza con SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style si è infatti chiuso con un incremento dell’11 per cento in termini di presenze rispetto all’anno scorso, portando avanti quella che è ormai una crescita continua della manifestazione anche e soprattutto in termini di gradimento da parte di visitatori ed espositori.

Respiro internazionale
L’appuntamento del 2019, inoltre, oltre a ribadire il suo primato italiano, si è ora consolidato anche nell’élite delle fiere di settore europee e internazionali. In fiera, 130 destinazioni mondiali hanno scelto il marketplace di IEG per comunicare la loro proposta, insieme al panorama completo dell’offerta regionale italiana. È cresciuto anche il numero di buyers internazionali del 15% rispetto alla precedente edizione (provenienti da 95 Paesi) e oltre 1.500 di questi hanno partecipato alla piattaforma di business matching. Alcune di queste delegazioni internazionali accompagnati da IEG proseguiranno la loro visita sulla Penisola.   

Il format
Un successo la proposta delle imprese di serviio e di prodotto per l'hotellerie, nonché per quelle legate al mondo degli stabilimenti alneari e dei camping. Strategico per le imprese all'interno di Think Future l'iniziale Vision TTG 2020 by IEG, in grado di tratteggiare ciò che saprà generare appeal per la domanda del mercato. E i focus BeActive e Eatxperience a TTG, dedicati alla vacanza sportiva e al prodotto enogastronomico capaci di rinforzare il brand di una destinazione turistica.

La prossima edizione di TTG, SIA e SUN si terrà dal 14 al 16 ottobre 2020, sempre a Rimini Fiera.

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi