Ultimo aggiornamento alle 09:35
|

Italia Travel Awards 2019
premia TTG Travel Experience

“Abbiamo deciso di premiare una realtà che, come la nostra, da anni si impegna nel creare un momento di incontro e di confronto e che è diventata nel tempo il punto di riferimento per l’intera industria turistica”. È arrivato anche un prestigioso riconoscimento a TTG Travel Experience nel corso della ormai tradizionale serata degli Italia Travel Awards, la notte degli Oscar del turismo consegnati ieri sera a Roma all'Acquario Romano.

Per l’edizione 2019 è infatti stato istituito anche il Premio Speciale “Innovazione nel Turismo”, consegnato a Italian Exhibition Group dalle ideatrici dell’appuntamento, Roberta D'Amato e Danielle Di Gianvito. A ricevere il premio in rappresentanza di IEG Gloria Armiri, group brand manager division tourism & hospitality insieme a Nicola De Pizzo, brand manager della fiera che si terrà a Rimini dal 9 all'11 ottobre.

Le motivazioni
Facendo riferimento all'evento fieristico TTG Travel Experience le organizzatrici hanno sottolineato come “è qui che si progetta il futuro del turismo in Italia, è qui che ogni anno si trovano nuovi spunti ed ispirazioni per innovare e anticipare i cambiamenti; è qui che ci si confronta con tutti gli operatori per trovare una strada condivisa e di successo per il tutto il settore”.

Serata di gala
L’appuntamento giunto alla quarta edizione e condotto anche quest’anno da Roberta Lanfranchi, dopo mesi di votazioni e selezioni online, ha decretato le migliori aziende del turismo che si sono distinte nel corso dell'anno secondo agenzie di viaggi e viaggiatori e si attesta come il premio più prestigioso, esclusivo e ricercato nel settore dei viaggi e del turismo italiano. P. T.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi