Ultimo aggiornamento alle 08:36
|

TTG, SIA e SUN 2019,
il turismo secondo IEG

Viaggia già a pieno regime la macchina organizzativa di TTG Travel Experience, il più importante marketplace b2b in Italia, SIA Hospitality Design l'unica fiera in Italia dedicata esclusivamente all’hotellerie e SUN Beach&Outdoor Style, il salone per stabilimenti balneari, outdoor e campeggio.

Per l’appuntamento organizzato da Italian Exhibition Group che si terrà nel quartiere fieristico di Rimini dal 9 all’11 ottobre sarà un anno nel segno delle conferme, dopo i brillanti risultati ottenuti nell’edizione 2018, che ha visto la presenza di oltre 73mila operatori, con 1500 buyer da 90 Paesi oltre a 150 destinazioni da tutto il mondo.

Premiato il format
E la prima conferma arriva sul fronte del format, che ha ottenuto un ampio consenso da parte del pubblico e degli espositori: anche quest’anno, quindi, la fiera sarà aperta nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì con orario 10-18. “Abbiamo avuto un feedback estremamente positivo in termini qualitativi e quantitativi – sottolinea Gloria Armiri, group brand manager – ed è per questo che proseguiamo in questo percorso che ci avvicina sempre di più alle altre fiere di caratura internazionale”.

Think Future
Sempre in termini di conferme c’è anche quella di Think Future, il grande contenitore del panel dei convegni suddiviso anche quest’anno in 7 arene distribuite fra i tre eventi. “Questo modello, presentato per la prima volta nel 2018, ha centrato tutti i suoi obiettivi - prosegue la manager -, grazie alla presentazione al pubblico di grandi tematiche di livello internazionale, così come lo sono stati, e lo saranno ancora, i relatori e i partner”.

Tutte le anticipazioni sull’evento di Rimini nel servizio di TTG Magazine, anche online sulla Digital edition

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi