Ultimo aggiornamento alle 13:25
|

Eatexperience, il turismo enogastronomico a TTG Travel Experience

La ristorazione in hotel è sempre più tra le opportunità da inserire nelle proposte di viaggio. Con il progetto Eatxperience, a TTG Travel Experience 2019, dal 9 all’11 ottobre a Fiera di Rimini, un intero padiglione, riporta HotelMag, sarà dedicato al turismo enogastronomico, secondo un modello pensato per gli operatori.

Turismo enogastronomico e attivo, ricerca del bello, creatività costituiscono il mix di ingredienti che sempre più muove i turisti nella scelta della vacanza e saranno al centro della proposta espositiva di SIA Hospitality Design, SUN Beach&Outdoor Style oltre che di TTG Travel Experience, le tre manifestazioni dedicate alla filiera turistica targate Italian Exhibition Group.

SIA Hospitality Design, alla sua 68esima edizione, affronta tre tematiche di particolare attualità per il settore ricettivo: Design, Water e Taste.  Ogni progetto avrà un’arena dedicata con il coinvolgimento dei professionisti, una mostra e aree espositive.

Salone b2b di riferimento per il mondo dell’outdoor e degli stabilimenti balneari, SUN Beach&Outdoor Style, per la 37esima edizione, conferma i concorsi Best Beach Bar, Best Design Beach e Best Italian Beach, in collaborazione con Mondo Balneare, mentre le novità sul fronte startup troveranno casa in SUN Next, lo spazio dedicato all’innovazione.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi