Ultimo aggiornamento alle 14:44
|

A TTG Travel Experience il Premio Excellent 2019

Verrà consegnato questa sera all’Hotel Principe di Savoia di Milano, nel corso di un gran gala dedicato al mondo del turismo, il prestigioso Premio Excellent. E quest’anno sarà riconosciuto a TTG Travel Experience di Italian Exhibition Group (IEG) il suo primato tra le fiere per il business turistico.

Il Premio Excellent, presieduto dall’Onorevole Ombretta Fumagalli Carulli e ideato insieme a Mario Mancini (Master Meeting), è alla XXIV edizione ed è il più prestigioso riconoscimento per chi opera nel turismo e ospitalità e per chi si adopera per la promozione dell’Italia qual è il caso proprio del marketplace turistico B2B di IEG.
 
La prossima edizione di TTG Travel Experience, la 56esima della sua storia, è in programma dal 9 all’11 ottobre 2019 al quartiere fieristico di Rimin, sempre in contemporanea con SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style.

Durante il TTG frequentano il quartiere riminese 73.000 operatori, con 1500 buyers da 90 Paesi. In fiera sono presenti 150 destinazioni da tutto il mondo e l’offerta completa della proposta made in Italy, con tutte le regioni presenti oltre a consorzi, catene, compagnie aeree. In mostra, anche tutto il mondo dei servizi, delle forniture alberghiere e dell’arredo da esterno. Peculiarità dei saloni di IEG l’associare all’area espositiva strumenti di approfondimento delle tendenze del business turistico.

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi