Ultimo aggiornamento alle 08:00
|

Domani a Catania la seconda tappa del Roadshow Giappone organizzato con TTG Travel Experience

Dopo la tappa odierna a Palermo, il Roadshow Giappone organizzato dall’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (Jnto) in collaborazione con TTG Travel Experience si sposta domani a Catania. L’appuntamento è rivolto ai professionisti del turismo che desiderano approfondire la conoscenza dell’arcipelago nipponico, oggi tra le mete lungo raggio più ambite dai viaggiatori italiani.

Ricco il team di specialisti a disposizione delle agenzie e dei professionisti del settore iscritti ai lavori: Alidays Tour Operator, Ana-All Nippon Airways, British Airways-Iberia-Japan Airlines, Cathay Pacific Airways, China Airlines, Go Asia, H.I.S., Hankyu Travel International Europe, Ibero Japan, Il Viaggio Travel Atelier dal 1972, Japanissimo Co., Jtb Italy, Kansai Tourism Bureau, Korean Air, Miki Travel, Naar Tour Operator, Thai Airways, The Net.

A fare gli onori di casa l’Ente Nazionale del Turismo Giapponese, che conferma così la propria fiducia nei confronti delle agenzie dell’isola. “Queste due giornate di lavoro – spiegano - costituiscono per noi un’occasione importante per approfondire la conoscenza del mercato siciliano. Palermo e Catania sono due città che visitiamo per la prima volta ma che esprimono una forte richiesta per i viaggi di nozze”.  

La partecipazione al Roadshow Giappone è gratuita e riservata alle agenzie di viaggi e ai professionisti del settore. La preiscrizione è obbligatoria, soggetta a riconferma ed effettuabile a questo indirizzo:
https://eventi.segreteriaorganizzativa.net/landing/JNTO-Palermo-Catania/155. Posti limitati.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi