Ultimo aggiornamento alle 10:16
|

Il Giappone sbarca in Sicilia. Il 30 e 31 gennaio le nuove tappe del Roadshow JNTO organizzato da TTG Travel Experience

Il Paese del Sol Levante si prepara ad approdare in Sicilia. Il 30 e il 31 gennaio Palermo e Catania ospiteranno due nuove tappe del Roadshow organizzato dall’Ente Nazionale del Turismo Giapponese (JNTO) in collaborazione con TTG Travel Experience. L’appuntamento è rivolto ai professionisti del turismo che desiderano approfondire la conoscenza dell’arcipelago nipponico, oggi tra le mete lungo raggio più ambite dai viaggiatori italiani.

Spirito e Mistero, natura, incanto e magia del paesaggio saranno i temi affrontati nel corso degli incontri di Palermo e Catania. Così come nelle precedenti tappe del tour che lo scorso novembre aveva toccato Milano, Genova e Firenze, verranno anche presentate alcune delle attrattive meno note del Giappone, tra cui spiccano l’area di San’in e del Kyushu.Ad accogliere i visitatori insieme all’Ente Nazionale del Turismo Giapponese ci saranno Alidays Tour Operator, Ana-All Nippon Airways, British Airways-Iberia-Japan Airlines, Cathay Pacific Airways, China Airlines, Go Asia, H.I.S., Hankyu Travel International Europe, Ibero Japan, Il Viaggio Travel Atelier dal 1972, Japanissimo Co., Jtb Italy, Kansai Tourism Bureau, Korean Air, Miki Travel, Naar Tour Operator, Thai Airways, The Net.Il Roadshow Giappone è riservato alle agenzie di viaggi ed agli operatori del turismo italiani.

La partecipazione è gratuita e soggetta a riconferma, con iscrizione obbligatoria all’indirizzo: https://eventi.segreteriaorganizzativa.net/landing/JNTO-Palermo-Catania/155. Posti limitati.

Leggi anche: roadshow ttg
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi