Ultimo aggiornamento alle 12:52
|

Al via da oggi a Roma Art Cities Exchange

Sotto l’egida di Federalberghi Roma, prende il via oggi a Roma Art Cities Exchange 2018, l’appuntamento giunto alla ventesima edizione che mette al centro l’offerta turistica delle città italiane.

Il workshop b2b, che porta anche quest’anno la firma di Comitel & Partners, sarà ospitato all’interno dell’hotel A.Roma Lifestyle fino al prossimo 21 novembre. Sono 90 le adesioni pervenute dall’estero da parte dei principali tour operator europei, americani ed asiatici del meeting, incentive, leisure e lusso, e 130 le adesioni di seller provenienti da tutt’Italia in rappresentanza di hotel 4/5 stelle, dmc, agenzie di viaggi, tour operator e consorzi turistici.

“Tra buyer e seller si prevedono oltre 3.500 incontri d’affari – si legge in una nota -, predisposti in anticipo attraverso una piattaforma di matching online che ha permesso a tutti gli accreditati di ottimizzarne la gestione. Gli appuntamenti fissati si svolgeranno nelle mattine di lunedì 19 e martedì 20 novembre, altri incontri liberi sono previsti nel pomeriggio di lunedì 19 novembre sempre presso il Centro Congressi di A.Roma Lifestyle Hotel”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi