Ultimo aggiornamento alle 15:32
|

I protagonisti di TTG Travel Experience: la fotogallery dell'evento

La prima giornata di TTG Travel Experience è volta al termine. Il mercato del turismo si è ritrovato nei padiglioni di Rimini Fiera per l’evento b2b di Italian Exhibition Group. Un’edizione di cambiamento, che archivia l’era di TTG Incontri per aprirne un’altra che guarda con più attenzione al futuro dell’industria dei viaggi e all’innovazione.

Un nuovo inizio battezzato dal ministro del Turismo Gian Marco Centinaio, che ha tagliato il nastro al fianco del presidente di IEG Lorenzo Cagnoni, del presidente della Regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini e del sindaco di Rimini Andrea Gnassi.

Ma sono stati tanti i protagonisti di questo nuovo inizio. A partire da chi ogni giorno vive di turismo (agenti di viaggi, tour operator, compagnie aeree e di navigazione) ai grandi volti dell’industria che hanno riempito l'agenda della manifestazione. Come il direttore tour operating di Alpitour, Pier Ezhaya, incalzato dal direttore di TTG Italia, Remo Vangelista, a ‘Mezzogiorno di fuoco’. O Nardo Filippetti, che in fiera ha raccontato il suo ritorno all’hotellerie.

Volti e storie che abbiamo voluto immortalare in una serie di scatti, raccolti in un'esclusiva fotogallery, disponibile a questo link

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi