Ultimo aggiornamento alle 17:35
|

Think Future a TTG: l'universo digitale per il turismo nell'Innovation Arena

Sarà la Hall Sud a ospitare la Innovation Arena, che proporrà alle aziende e ai professionisti i temi riguardanti l’aggiornamento sull’universo digitale e dell’innovazione, un denominatore comune che riguarderà le tre manifestazioni e che consentirà il dialogo con coloro che dettano il ritmo del cambiamento.

Si tratta di una delle otto arene che compongono ‘Think Future’, il grande contenitore che arricchirà l’edizione 2018 di TTG Travel Experience, Sun Beach&Outdoorstyle e SIA Hospitality Design, i tre saloni internazionali dedicati all’industria turistica organizzati da Italian Exhibition Group che si terranno alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre 2018.


La Innovation Arena si avvarrà quest’anno della collaborazione di due personaggi noti come Mirko Lalli, fondatore di Travel Appeal, e Giancarlo Carniani. Nei tre giorni di convegni a Rimini verranno approfonditi i temi delle nuove tecnologie nel settore, considerando l’impatto che esse hanno avuto, modificando nel profondo sia la modalità distributive sia il mondo dell’accoglienza (il ‘caso’ Airbnb sarà uno dei temi trattati) sia ancora il racconto turistico nell’era di internet e soprattutto dei social.

Aprirà la serie di appuntamenti l’analisi sulle tendenze che impatteranno il mondo del turismo nei prossimi 5 anni. Inoltre all’interno dell’Innovation Arena si terranno i tre appuntamenti di Mezzogiorno di Fuoco, le interviste del direttore di TTG Italia Remo Vangelista con i protagonisti del settore. Quest’anno sul palco ci saranno Pier Ezhaya, direttore tour operating del Gruppo Alpitour: Francesca Benati, Executive Vice President Online Travel Agencies Western Europe, Middle East, Africa & Managing Director Italy at Amadeus IT Group; Alessandro Petazzi, fondatore e ceo di Musement.

Tutto il programma della Innovation Arena a questo link.

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi