Ultimo aggiornamento alle 13:27
|

Focus sulle piscine a SUN Beach&Outdoor Style, l’indagine Acquanetwork

Disegna una parabola ascendente almeno sino al 2022 il settore dell’arredo outdoor, con un giro d’affari stimato intorno ai 1.600 milioni di dollari, secondo gli studi di mercato effettuati da Tmr (Transparency Market Research). A questa crescente domanda di ospitalità si rivolge la proposta fieristica di IEG con i Saloni SUN Beach&Outdoor Style, SIA Hospitality Design e TTG Travel Experience, in contemporanea alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre.

L’esposizione delle tendenze future del settore turismo outdoor, si legge su Hotelmag, troverà piena espressione all’interno dei padiglioni di SUN Beach&Outdoor Style, il salone internazionale di riferimento per il mondo balneare, l’outdoor e il camping. Speciale focus sul mondo ‘acqua’ in questa 36esima edizione, grazie all’ingresso di Acquanetwork come Pool Industry Partner. Ricca di contenuti innovativi la collaborazione con questa realtà che riunisce circa 80 aziende che operano nel settore degli impianti sportivi acquatici e wellness. Nel Padiglione B4 sarà realizzata un’isola Acquanetwork di 500 mq, in cui saranno presentate alcune soluzioni e proposte.

Nel Padiglione B5-D5, invece, si svolgerà l’incontro sulle scelte e le attività strategiche che proiettano la piscina al 2020 tra sport, divertimento e sostenibilità gestionale. Nell’occasione saranno diffusi i dati dell’indagine ‘La piscina che piace: attività e soluzioni volte a rendere la piscina attrattiva per i diversi target di resort e hotel’ promossa da Acquanetwork.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi