Ultimo aggiornamento alle 08:33
|

Travel Innovation Arena
A TTG Lalli e Carniani

Turismo e innovazione. Sarà questo il focus della Travel Innovation Arena che campeggerà nella Hall Sud di TTG Travel Experience 2018 nella tre giorni b2b organizzata da Italian Exhibition Group e che si terrà alla Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre.

All’interno del grande contenitore di Think Future, la Travel Innovation Arena si avvarrà quest’anno della collaborazione di due personaggi noti come Mirko Lalli, fondatore di Travel Appeal, e Giancarlo Carniani.  E la Travel Innovation Arena assumerà una funzione ancora più importante nel panorama del turismo, considerando che quest’anno non si terrà l’edizione 2018 di Buy Tourism Online.  

I temi
Nei tre giorni di convegni a Rimini verranno approfonditi i temi delle nuove tecnologie nel settore, considerando l’impatto che esse hanno avuto, modificando nel profondo sia la modalità distributive sia il mondo dell’accoglienza (il ‘caso’ Airbnb sarà uno dei temi trattati) sia ancora il racconto turistico nell’era di internet e soprattutto dei social.

Il viaggio è diventato sempre di più ogni giorno una ‘esperienza’ che deve essere ricordata e raccontata come indimenticabile, che sia una spiaggia, un aereo, un castello o un hotel. Quello che si cercherà di anticipare attraverso la Innovation Arena dentro TTG 2018 sarà proprio il prossimo futuro, quello che non solo è in arrivo ma che nella sostanza è già qui.

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi