Ultimo aggiornamento alle 11:41
|

Meet Forum 2018 nuovo sponsor della Digital edition di TTG

È l’edizione 2018 di Meet Forum il nuovo sponsor della Digital edition di TTG, che oggi si apre con un servizio dedicato all’estate degli albergatori italiani.

Giunto al terzo anno, il Meet Forum, di cui TTG Italia è media partner, si propone come una novità nel panorama del turismo: non è il solito convegno generalista, né l’incontro specifico per soli addetti ai lavori. Sin dalla prima edizione nel 2016, si propone come un autentico Laboratorio di Cambiamento, con un taglio multidisciplinare che abbraccia temi sistemici irrisolti, criticità del comparto e, per la prima volta, aspetti finanziari del business, mettendo insieme pubbliche amministrazioni, operatori, compagnie di trasporto, stakeholder, ricercatori e intermediari finanziari.

Quattro i temi che verranno affrontati nell’appuntamento che si terrà in Sardegna dal 18 al 19 ottobre: ‘benchmark-destination’, ovvero confrontarsi, condividere e proporre soluzioni innovative a problemi comuni; La finanza per il turismo e le imprese in start up; Nuove stagioni per nuovi turismi; Porti & aeroporti quali hub territoriali.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi