Ultimo aggiornamento alle 17:00
|

TTG Travel Experience
SIA e SUN 2018:
gli accrediti online
per accedere in fiera

Entrano nel vivo le operazioni di accredito online per espositori e visitatori di TTG Travel Experience, SIA e SUN, la kermesse b2b dedicata al mondo del turismo organizzata da Italian Exhibition Group che si terrà nei padiglioni della Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre.

Sul sito della manifestazione è già possibile registrarsi e scaricare il proprio badge dopo essere entrati nell'area riservata, e avere confermato i propri dati. Il badge così scaricato consentirà di bypassare le code all’ingresso. Per la biglietteria online è anche attivo un help desk contattabile tramite web a questo link oppure telefonando al numero 041 2719009 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 14.00.

Intanto è partito il conto alla rovescia per l’avvio dell’appuntamento che lo scorso anno ha fatto registrare a Rimini oltre 72mila visitatori professionali, con 1.500 buyer internazionali e 2.500 espositori. Quest'anno è poi previsto un rinnovamento nel format che si presenta con nuove giornate, dal mercoledì al venerdì, e con nuovi orari, dalle 10 alle 18, con chiusura anticipata alle 17 il venerdì.

Tutte le novità e il programma completo di TTG, SIA e SUN sono disponibili online nel portale dedicato.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi