Ultimo aggiornamento alle 12:15
|

I big del trasporto aereo
a TTG Travel Experience

“Siamo orgogliosi di avere a TTG Travel Experience una forte presenza da parte delle compagnie aeree, soprattutto quelle tradizionali, che tornano a guardare al mondo trade con particolare interesse”.

Gloria Armiri, group brand manager Italian Exhibition Group, commenta così il trend dell’edizione 2018 del principale appuntamento b2b dedicato al turismo, che si terrà a Rimini Fiera dal 10 a 12 ottobre in contemporanea con SIA Hospitality&Design, il salone internazionale dell’ospitalità, e SUN Beach&Outdoor Style.

Una presenza forte, quella del trasporto aereo italiano e internazionale, che conferma la forza di TTG Travel Experience, organizzata da Italian Exhibition Group, come evento fondamentale per incontrare e confrontarsi con la filiera turistica.

Air Italy
Tra i big spicca Air Italy, che avrà anche il ruolo di Airline partner della manifestazione. “Riteniamo molto importante che la compagnia ci abbia scelto – prosegue Armiri – e abbia individuato in TTG la piattaforma fondamentale per raccontare al mercato il nuovo corso nel segno di Qatar Airways”.

Alitalia e Gruppo Lufthansa
Confermata anche quest’anno la presenza di Alitalia, che parteciperà con il suo stand a questo imperdibile appuntamento per illustrare tutte le novità ai professionisti del settore turismo. E torna a Rimini dopo alcuni anni di assenza anche il Gruppo Lufthansa, “un ritorno importante con tutti i vettori del gruppo – aggiunge la manager – che conferma la volontà di riavvicinare il mondo della agenzie di viaggio”. Quest’anno Lufthansa Group è a TTG per presentare la nuova strategia di distribuzione che, basandosi su soluzioni Api Ndc, offre agli operatori del settore numerosi vantaggi e un’esperienza di viaggio altamente personalizzabile.

Air France-Klm
Tra i grandi gruppi anche quello di Air France-Klm, che si presenta quest’anno all’appuntamento clou del mercato trade non soltanto insieme a Transavia, ma anche in compagnia della partner Delta Airlines.

Tutte le informazioni su TTG Travel Experience sono disponibili sul portane dedicato.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi