Ultimo aggiornamento alle 14:23
|

Proposta di matrimonio sulla Luna, il servizio di ApoteoSurprise

"Sposami e ti porterò la Luna". È quello che a partire dal 2022 offrirà ApoteoSurprise, agenzia specializzata nell'organizzazione di proposte di matrimonio stravaganti basata a Parigi, che dal 2006 opera con un’offerta di 30 tipi differenti di ‘proposal’ di tutti i generi, con scenari romantici per tutti i gusti nella capitale francese e che ora offre un volo intorno alla Luna per chiedere in sposa la propria fidanzata.

Fra le offerte di ApoteoSurprise, la carrozza di Cenerentola con tanto di scarpetta di cristallo, una pioggia di 1000 rose durante una cena crociera su uno yacht, una colomba messaggera che vola a casa della persona amata e lo spiegamento di una pattuglia acrobatica che disegna nel cielo un enorme cuore in fumo.

Il top di gamma
Ma il top di gamma dell’agenzia è sicuramente il pacchetto ‘Fly Me to the Moon’, un volo spaziale di una settimana su una capsula autonoma riservato ai futuri sposi.

Il servizio prevede un corso di formazione fisica e tecnica di dodici settimane, il decollo dal Kennedy Space Center di Cape Canaveral, in Florida, la diffusione in cuffia di ‘Also Sprach Zarathustra, Op. 30’ di Richard Strauss nel momento in cui si avvertono i primi effetti di assenza di peso. Dopo 3 giorni di viaggio l’arrivo in orbita lunare, l’interruzione di tutte le comunicazioni con la Terra per circa trenta minuti, durante i quali la capsula sorvola il lato oscuro della Luna, la trasmissione della canzone di Frank Sinatra ‘Fly Me to the Moon’, a metà del volo orbitale, come accompagnamento al pretendente nel presentare la sua proposta di matrimonio (l’anello di fidanzamento sarà nascosto nella sua tuta spaziale).

Infine, i due innamorati potranno assistere all’alba della Terra dietro i crateri lunari prima del viaggio di ritorno di quattro giorni e del rientro nella nostra atmosfera e dell'atterraggio finale.

Il prezzo, chiavi in mano, non è popolare: 125 milioni di euro.

Leggi anche: Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi