Ultimo aggiornamento alle 08:02
|

Anna Attoma e Barbara Brondoni creano a Milano 'Time for Events'

Si chiama Time for Events la nuova società di Milano che si lancia sul mercato della progettazione, organizzazione e gestione degli eventi.

Il progetto nasce dall’idea di Anna Attoma e Barbara Brondoni, entrambi nel settore da vent’anni e che hanno deciso di intraprendere l’avventura in autonomia.

“Per noi progettare un evento, significa rispettare e rappresentare i valori e l’identità aziendale e farlo rientrare in un piano di comunicazione strategico per ottenere la migliore visibilità – sottolinea Brondoni -. Ideiamo, organizziamo e gestiamo eventi taylor made con competenza acquisita nel marketing, nella comunicazione corporate e di prodotto, nei servizi e nella logistica, seguiti da un’attenta analisi del feedback”.

“I nostri clienti sono prevalentemente aziende nazionali e multinazionali ma anche privati che desiderano vivere un momento unico e indimenticabile da condividere con le persone care – aggiunge Attoma -. La nostra peculiarità è la flessibilità che ci permette di collaborare con un team di professionisti specializzati e di selezionare tra i nostri fornitori i partner più idonei per soddisfare al meglio le esigenze del cliente”.

Leggi anche: Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi