Ultimo aggiornamento alle 11:56
|

A Cisalpina Mice la Master Academy di L’Oréal Professionnel

C’è anche la Master Academy di L’Oréal Professionnel tra i fiori all’occhiello dell’attività relativa alla divisione mice di Cisalpina Tours per il 2018. Si tratta di un anno che si prevede sotto il segno della crescita dopo un 2017 contrassegnato da 400 eventi organizzati, il 60 per cento dei quali all’interno del territorio italiano, con un totale di 55mila persone coinvolte.

L’evento L’Oréal Professionnel è previsto per il prossimo 4 novembre e coinvolgerà oltre mille clienti impegnati nella formazione eccellente dei professionisti dell’hair styling: appuntamento di cui Cisalpina curerà tutta la realizzazione della convention.

“Sarà uno show di caratura internazionale dove saranno previste anche partecipazioni di special guest – sottolinea Maria Guadalupe Lucasevich (nella foto), responsabile della divisione Cisalpina Mice –. Ogni tematica sarà sviluppata da esperti di ciascun settore della bellezza professionale come hairstylist, influencer e business speaker, sia italiani che internazionali”.

Leggi anche: Cisalpina, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi