Ultimo aggiornamento alle 14:56
|

Layout espositivo,
date e orari:
tutte le novità
di PlanItsphere

Nuovo concept e nuovo brand. Ma anche nuove date e nuovi orari. Nell’anno dei grandi cambiamenti in cui TTG Incontri, SIA e SUN confluiscono in PlanItsphere per presentarsi nei padiglioni di Rimini Fiera con una veste completamente trasformata, anche tempi e modi subiscono un rinnovamento per rispondere meglio alle richieste del pubblico.

“Il mercato è cambiato e la manifestazione aveva bisogno di dare un impulso, un segnale forte in questo senso – spiega Gloria Armiri, group brand manager Italian Exhibition Group -. Non è un caso che anche giorni di fiera e orari abbiano subito una rivisitazione per andare incontro alle esigenze di visitatori ed espositori”.

Ecco allora che nel 2018 la tre giorni dal 10 al 12 ottobre non sarà più dal giovedì al sabato, ma dal mercoledì al venerdì. E gli orari di apertura saranno fissati dalle 10 alle 18, con chiusura anticipata di un’ora nell’ultima giornata. “Negli ultimi anni sono aumentate nettamente le occasioni di networking organizzate anche dagli espositori – prosegue Armiri – ed era necessario dare ai presenti la possibilità di partecipare a momenti comunque fondamentali per il business”.

LE PRIME ANTICIPAZIONI, LE NOVITA' E LE CONFERME DI PLANITSPHERE NELL'INSERTO SPECIALE SU TTG MAGAZINE, ANCHE ONLINE SULLA DIGITAL EDITION

Leggi anche: Planitsphere
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi