Ultimo aggiornamento alle 08:54
|

TTG Travel Experience:
così cambia TTG Incontri

“È un nuovo modello di impostazione della fiera, che riunisce sotto una logica unica le tre manifestazioni più importanti in Italia legate ad altrettanti segmenti della filiera turistica. Con PlanItsphere creiamo un grande contenitore che avrà al centro l’Italia in tutte le sue declinazioni”. Paolo Audino, travel & lifestyle exhibitions group director di IEG, presenta così l’appuntamento dedicato al turismo nell'inserto di 8 pagine del numero odierno di TTG Magazine disponibile anche online. Appuntamento che tornerà nei padiglioni della Fiera di Rimini dal 10 al 12 ottobre con una veste completamente rinnovata.

La trasformazione
Un nuovo brand, PlanItsphere, appunto, dentro il quale troveranno spazio i tre eventi che da qualche anno viaggiano insieme e che per l’occasione prenderanno anch’essi una nuova denominazione. E così TTG Incontri, alla sua 55esima edizione, diventa per l’occasione TTG Travel Experience; il 67esimo SIA Guest si presenta al pubblico sotto il cappello di SIA Hospitality Design; infine SUN numero 36, che all’interno di PlanItsphere si trasforma in SUN Beach&Outdoor Style.

“Noi abbiamo sempre cercato di innovare e guardare avanti in un contesto, quello fieristico internazionale, dove gli eventi dedicati al turismo sono caratterizzati da una certa staticità – aggiunge Audino – con le eccezioni di Londra e Berlino. Noi ci presenteremo al mercato con un nuovo modo di concepire la fiera, un concetto ampio e di logica integrata”.  

Tutte le novità e le conferme di PlanItsphere nell'inserto speciale di TTG Magazine in distribuzione, anche online sulla digital edition.

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi