Ultimo aggiornamento alle 16:39
|

Il portale b2b MeliáPro bussa alla porta degli organizzatori di eventi

Allarga gli orizzonti verso tutti i segmenti del trade la rinnovata versione del portale b2b MeliáPro di Meliá Hotels International. Un potenziamento dello strumento che oggi non guarda più solamente al mondo delle agenzie di viaggi, ma anche a quello degli organizzatori di meeting ed eventi e al business travel.

Il sito si propone di offrire ai partner strumenti mirati e forme di incentivazione per incrementare il business. Agli organizzatori di eventi, ad esempio, viene offerta l’opportunità di recensire i migliori hotel, inviare Rfp (Request for Proposal), controllare i costi e persino creare siti web per ciascun evento, gestendo online le prenotazioni.

“L’evoluzione di MeliáPro sancisce il nostro impegno verso il segmento b2b - evidenzia Rafael Soria, global b2b digital sales & marketing director -, che da sempre gioca un ruolo fondamentale nello sviluppo del gruppo. La nostra priorità è quella di andare incontro alle aspettative dei nostri partner, rafforzando al contempo la customer experience”.

Leggi anche: Meliá, Marketing & Mice
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi