Ultimo aggiornamento alle 10:56
|

Al via a Roma IBE Conference organizzato da IEG insieme ad Anav

Il futuro del trasporto su gomma, il valore economico delle imprese del turismo in bus e accesso alle città d'arte. Sono alcuni dei temi affrontati oggi ad 'IBE Conference: l'autobus al centro della mobilità sostenibile' la due giorni che si è aperta oggi a Roma organizzata da Italian Exhibition Group insieme ad Anav, l'associazione nazionale autotrasporto viaggiatori.

Allo Sheraton Golf Parco dei Medici saranno approfonditi - attraverso seminari e workshop - i temi di pricipale interesse per gli operatori. Questa mattina sarà presentato il primo Rapporto sul mercato del noleggio autobus con conducente, a cui seguirà un focus sull'accesso e la sosta dei bus turistici nelle città.

Nel pomeriggio, prima sezione tecnica dedicata a Welfare e servizi applicati alle imprese, mentre la seconda sarà focalizzata sui sistemi di bigliettazione elettronica. Concluderà la giornata il Consiglio Generale Anav.

La giornata di domani sarà dedicata alla terza sessione tecnica, incentrata sui diritti dei passeggeri con autobus. Quindi, spazio ad autobus e modalità sostenibile e, prima della chiusura dei lavori, alla presentazione del video della campagna di comunicazione Anav per le autolinee di media e lunga percorrenza. A. D. A.

Leggi anche: ibe
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi