Ultimo aggiornamento alle 08:45
|

Da Alitalia a Patanè: tutte le notizie dalla fiera

Tre giorni di notizie, indiscrezioni di mercato, annunci e opinioni sul mondo del turismo. Il mercato è salito sul palco di TTG Incontri a Rimini con un carico di novità. E i TTG Today distribuiti all'interno della fiera hanno raccontato tutte le news del settore, con aggiornamenti quotidiani su tutto quanto è accaduto tra i padiglioni di Rimini Fiera.

Ma i TTG Today sono ancora disponibili online nell'archivio della Digital Edition, per ripercorrere i principali avvenimenti che hanno caratterizzato i tre giorni dell'evento riminese. Ecco dunque un elenco delle principali news pubblicate nei giorni della fiera.

Il futuro in livrea Alitalia - Il vettore ha annunciato le linee guida per i prossimi mesi. Con un'attenzione particolare ai sistemi di prenotazione e al rilancio della classe Magnifica.

Tutti i volti di Luca Patané - Il presidente di Uvet è stato il protagonista del primo appuntamento con Mezzogiorno di Fuoco. Intervistato dal vivo dal direttore di TTG Italia Remo Vangelista, Patané non ha risparmiato opinioni e analisi sul mercato del turismo a 360 gradi.

Marco Ficarra e Destination Italia - È uno dei progetti più chiacchierati degli ultimi tempi. Ed è pronto a prendere il via. Su TTG Today, il ceo ha raccontato tutti i dettagli del piano.

L'Italia e l'overtourism - Il vero tema dell'anno. L'assalto dei turisti nelle principali località europee e non solo suscita più di un interrogativo. E la gestione dei visitatori è ormai una priorità.

Mirko Lalli e i consigli per le startup - Il secondo appuntamento con Mezzogiorno di Fuoco ha parlato al mondo delle imprese innovative. Con le indicazioni del ceo di Travel Appeal per gli startupper.

Roma, confronto faccia a faccia - Da un lato Adriano Meloni, assessore al turismo di Roma; dall'altro Giuseppe Roscioli, presidente della Federalberghi capitolina. I due volti del turismo si confrontano sulle pagine del giornale, tra cifre e analisi dei flussi.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi