Ultimo aggiornamento alle 14:54
|

I protagonisti di TTG Incontri, la fotogallery del primo giorno

La prima giornata della 54esima edizione di TTG Incontri è terminata. E se una fiera è fatta di eventi, conferenze e aziende, sono prima di tutto le persone a renderla unica.

Sono le donne e gli uomini che ogni giorno, in Italia e nel mondo, fanno turismo, con voglia di innovare e con passione. Una passione che hanno portato tra i padiglioni di Rimini Fiera e che TTG Italia è riuscita a catturare con una serie di scatti nei loro volti.

Dal presidente di IEG, Lorenzo Cagnoni, che ieri ha tagliato il nastro della prima edizione sotto insegne Italian Exhibition Group e ha svelato Planitsphere, a Luca Patanè che, nella doppia veste di presidente Uvet e di Confturismo-Confcommercio, è stato il protagonista della prima intervista dal vivo dell'edizione 2017 di TTG Incontri con il direttore di TTG Italia Remo Vangelista.

E ancora Fabio Lazzerini, che ha svelato i prossimi progetti di un’Alitalia che, nonostante tutto, non vuole fermarsi, e Ambra Garavaglia, l’hostess di terra più famosa di Italia.

Personaggi e volti che hanno raccontato spaccati di un'industria che si trasforma. Immortalati in un’esclusiva fotogallery, tutta da scoprire.

Leggi anche: #ttg2017
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi