Ultimo aggiornamento alle 12:41
|

Sia Guest 2017, si parte domani: gli appuntamenti in calendario

Alta formazione professionale, progettazioni, tendenze, eventi internazionali. Sia Guest 2017 apre domani, 12 ottobre, a Rimini Fiera (in contemporanea con TTG Incontri e Sun), portando in scena l'industria alberghiera. Il Salone internazionale dell'ospitalità, organizzato da IEG-Italian Exhibition Group, vede tra i suoi partner principali Federalberghi e, tra gli altri, Ada e Ehma. L'evento propone una serie di appuntamenti con esperti qualificati, volti ad approfondire diversi aspetti legati alla progettazione e alla gestione delle strutture ricettive.

Gli appuntamenti in calendario
All'interno della Trend&Green Arena si parlerà di spa in hotel, con l'avvicendarsi di diversi esperti. Il tema del wellness figura anche nella proposta espositiva di Sia Guest: una Wellness Room è al centro della mostra Wellchrome Hotel&Spa. Giunta alla decima edizione, la mostra rinnova la collaborazione tra Sia Guest e Wellness Design.

Lo spazio-mostra Fai La Mossa Giusta presenta invece 'Hotel in motion'. E ancora, prodotti e servizi in uno spazio di 1000 mq, interpretati da Wellness 7.0, che sviluppa progetti sostenibili, partendo da analisi economiche e utilizzando strumenti di marketing e comunicazione.

I seminari
La formazione avrà ampio spazio all'interno dei sei padiglioni del quartiere fieristico riminese riservati al settore alberghiero. Un calendario di seminari rivolti ad architetti e studi tecnici, a ingresso libero, con riconoscimento di crediti formativi, verrà proposto a Sia Guest 2017 da TecnoAcademy, piattaforma di formazione online per i professionisti e le aziende.

Una importante occasione formativa è rappresentata dal workshop di Yac-Young Architect Competitions, che proclama i vincitori del concorso Observatory Houses, legato a un progetto di recupero per la trasformazione in dimora-osservatorio di Roccascalegna, in Abruzzo, in accordo con l'Agenzia del Demanio-Valore Paese.

Leggi anche: SIa Guest
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi