Ultimo aggiornamento alle 08:33
|

TTG Incontri 2017
La grande occasione
del prodotto Italia

L’Italia intesa come destinazione è sempre di più sotto i riflettori del mercato turistico e gli attori del comparto non vogliono perdere l’occasione per far sì che il trend positivo perduri e migliori anche nel futuro, lavorando per nuove opportunità di business.

È per questo motivo che la prossima edizione di TTG incontri, la manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group che si terrà a Rimini Fiera dal 12 al 14 ottobre, farà segnare un record assoluto: tutte le Regioni del Belpaese saranno presenti nell’area espositiva confermando la manifestazione come la più grande e completa vetrina del Made in Italy turistico.

Le Regioni italiane avranno a disposizione 3 interi padiglioni (20mila metri quadri) all’interno del quartiere fieristico riminese, dove potranno presentare le rispettive proposte turistiche ai buyer stranieri (tour operator e agenti di viaggi, specializzati sia in turismo leisure che business) in arrivo da Europa, Nord America e Asia.

IL SERVIZIO COMPLETO SULLE NOVITA' E LE ANTICIPAZIONI DI TTG INCONTRI SULLA DIGITAL EDITION DI TTG MAGAZINE, ONLINE DA OGGI

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi