Ultimo aggiornamento alle 13:51
|

La carica dei Travel Blogger a Rimini, torna Tbdi

Si conferma anche quest’anno di respiro internazionale Travel Blogger Destination, l’area all’interno di TTG Incontri che vedrà la partecipazione di trecento blogger e videomaker provenienti da diversi Paesi.

Tbdi rappresenta il primo evento in Italia dedicato ai blogger di viaggio professionisti. Appuntamento a invito, ogni anno selezions circa 300 blogger tra le centinaia di candidature, in base ai numeri, la provenienza, le tematiche trattate ed i contenuti in modo che possano essere quanto più interessanti possibili per gli espositori che partecipano alla fiera.

Si conferma il format che ha sancito il successo dell’iniziativa e che vede come appuntamento clou MeetYourBlogger, lo speed dating che durante l’intera giornata di venerdì metterà in contatti i protagonisti di Tbdi con gli attori del trade turistico. Sono inoltre previste convegni e seminari nella sala Tiglio con speaker di livello internazionale, come Andy Best, social media and professional travel blogging , che parlerà di Visual StoryTelling from Steller to Instagram and Videos. Il sabato, invece, sono in programma due workshop: il primo è dedicato alla scrittura, con la partecipazione della copy Valentina Falcinelli, altrimenti nota come ‘Pennamontata’; il secondo focalizzato su Instagram a cura di Instagramers Italia.

Anche per il 2015 sono state organizzate due serate dedicate. Questa sera al Grand Hotel di Rimini, con una serata a tema dedicata a Fellini, e domani sera al Savoia, organizzata da Allegrohotels.

Leggi anche: TBDI2015
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi