Ultimo aggiornamento alle 10:28
|

Gattinoni MdV a TTG Incontri con il 'Giro d'Italia' per adv

Partirà proprio da TTG Incontri il ‘Giro d’Italia’ che Gattinoni Mondo di Vacanze ha organizzato per gli agenti di viaggi italiani.

Il road tour itinerante inizierà con due intere giornate, 8 e 9 ottobre, da Rimini, per poi spostarsi nelle altre città italiane e terminare a Milano il 5 novembre.

"La fiera - commenta Antonella Ferrari, direttore rete agenzie partner - sarà l’occasione giusta per ascoltare le esigenze emerse negli ultimi mesi, essere presenti sul territorio e confrontarsi su progetti o criticità. Inoltre vorremmo aprire un canale con le agenzie prospect e stimolarle con la filosofia del nostro network, così da creare nuovi ingressi in aree poco coperte".

TTG Incontri rappresenta, dunque, l'appuntamento più adatto per il debutto del nuovo format di training del network, basato su momenti di comunicazione e confronto aperti tanto alle agenzie della rete, quanto a quelle interessate a farne parte.

Dopo Rimini il nuovo road tour toccherà Padova (15 ottobre), Roma (21 ottobre), Bari (22 ottobre), Palermo (29 ottobre), Catania (30 ottobre), Torino (3 novembre) per concludersi a Milano due giorni dopo la tappa torinese.

“Quest’anno la nostra partecipazione a TTG Incontri è volutamente diversa - sottolinea Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione (nella foto) -. Abbiamo deciso di iniziare proprio da qui il nostro Giro d’Italia perché riteniamo sia un messaggio forte far partire il nostro calendario di formazione da uno dei luoghi e dei momenti di incontro più importanti per il mercato”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi