Ultimo aggiornamento alle 10:35
|

TTG Incontri 2015
Al via da oggi
gli accrediti online

Prendono il via da oggi gli accrediti online per TTG Incontri 2015.

Un appuntamento sempre più internazionale e diversificato quello di Rimini Fiera, che quest’anno dall’8 al 10 ottobre vedrà la replica dello svolgimento in contemporanea con Sia Guest, il salone internazionale dell’accoglienza, e per la prima volta anche con Sun, salone di riferimento per il b2b dedicato al mondo outdoor.

Da questa mattina visitatori, espositori e giornalisti possono accedere alla pagina dedicata sul sito ttgincontri.it e compilare il format dedicato per ricevere il pass direttamente sulla propria mail ed evitare le code agli ingressi in fiera.

Importante novità quest’anno per quanto riguarda gli espositori. Una volta accreditati a TTG Incontri, questi potranno accedere a 5 nuovi servizi presenti nell’area riservata. Ecco nel dettaglio le opzioni:

Pratiche Commerciali: per consultare le tue pratiche anche delle edizioni passate della fiera.

Servizi Amministrativi: per visualizzare le fatture aperte.

Planimetrie: per scaricare la planimetria dello spazio espositivo, uno strumento utile anche all’allestitore per l’eventuale progettazione dello stand.

Servizi Tecnici: per visionare i documenti utili ad organizzare la partecipazione e poter ordinare online eventuali materiali e servizi (grafica, arredi, servizi elettrici, servizi idrici, parcheggi, ecc.).

Gestione Accessi: per registrare mezzi e persone che dovranno accedere al quartiere in fase di allestimento e disallestimento (Obbligatorio da quest’anno).

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi