Ultimo aggiornamento alle 10:18
|

TTG Incontri, le novità e le conferme dell'edizione 2015

Un appuntamento sempre più internazionale e diversificato quello di TTG Incontri a Rimini Fiera, che quest’anno dall’8 al 10 ottobre vedrà la replica dello svolgimento in contemporanea con Sia Guest, il salone internazionale dell’accoglienza, e per la prima volta anche con Sun, salone di riferimento per il b2b dedicato al mondo outdoor. Ecco in sintesi le prime anticipazioni sul programma della manifestazione.

L’area Italia vedrà quest’anno 85 Paesi obiettivo e mille buyer, con Stati Uniti in testa. Prevista anche la seconda edizione di Buyer Med, che ospiterà un contingente di operatori internazionali specializzati nella commercializzazione del Mediterraneo.

Torna l’appuntamento ormai consolidato con i travel blogger internazionali per Tbdi, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di 300 realtà da tutto il mondo, forte dell’evento ponte che si è tenuto nei giorni scorsi a Roma.

Replica anche per TTG Next, il punto di incontro delle start up  del turismo, che quest’anno presenterà la novità ‘Let your brain rain, dall’idea all’azione’, in collaborazione con Travel Appeal/H-Farm.

Altro appuntamento che si rinnova ‘Meet&Match’, il tradizionale spazio di speed dating tra espositori dell’area Italia e domanda internazionale, previsto il giorno dell’apertura della fiera tra le 9 e le 13.

Novità 2015 il Travel Association Day, un workshop che metterà di fronte i principali Cral italiani appartenenti a Fitel e l’offerta turistica del Paese.

Previsti, come da tradizione, seminari, eventi e laboratori, tutti gli strumenti offerti al mercato per moltiplicare le occasioni di formazione:  quest’anno tutti i corsi in programma saranno gratuiti.

Leggi anche: TTG Travel Experience
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi